Durante questi mesi di lockdown siamo stati testimoni di un notevole cambiamento nelle modalità di lavoro. Smart working, telelavoro sono diventate parole d’uso comune e la tecnologia è stata una risorsa fondamentale così come gli strumenti più adeguati allo svolgimento delle attività lavorative da casa.
Cartotecnica Mara ha da sempre dimostrato la capacità di evolversi cercando di soddisfare le diverse esigenze dei clienti in una prospettiva di continua innovazione. In linea con questo principio si inserisce la nostra proposta per gli studi di professionisti o per coloro che lavorano in smart working. Avete mai pensato di utilizzare stampanti portatili con carta termica? Stiamo realizzando rotoli in carta termica in formato A4 per le stampanti BROTHER della serie PJ. Utilissime per liberi professionisti, commercialisti, artigiani, ma anche universitari che necessitano la stampa di numerosi documenti.
Con la tecnologia della stampa termica diretta non vi sono infatti costi di acquisto per cartucce o toner e si possono riprodurre testi e immagini di alta qualità attraverso il solo riscaldamento della testina e della carta. La dimensione ridotta della stampante e del suo rotolo di carta ne consente il trasporto comodamente all’interno di uno zaino o ventiquattrore; inoltre, con il suo design originale, occupa pochissimo spazio sulla scrivania.